- Liked: Cleanliness, staff & service, property conditions & facilities, room comfort
Everything was perfect
Happy will be back
Book with confidence knowing you'll have flexibility if plans change.
Hotel Touring Wellness & Beauty is located in Fiuggi. Piazza Spada and Terme di Fiuggi are worth checking out if an activity is on the agenda, while those looking for area attractions can visit Charterhouse of Trisulti and Grotte di Collepardo.
You'll be asked to pay the following charges at the property:
We have included all charges provided to us by the property. However, charges can vary, for example, based on length of stay or the room you book.
Happy will be back
Prenotata la camera il 16 novembre per pernottare il 30 di dicembre una camera excetutive, coppia più bimbo di un anno , ci siamo ritrovati al piano terra, perché avevamo un cane maltese di piccola taglia, promettendoci che ci avrebbero dato una camera di pari categoria, ma in realtà ci hanno dato una classica piccola. Avevamo chiesto a novembre se ci sarebbe stato il cenone di capodanno in albergo e ci avevano già detto il prezzo, ma il 23 su mia richiesta, perche ‘ volevo prendere visione del menu ‘, ci hanno comunicato che non ci sarebbe stato nessun cenone e mi hanno inviato dei numeri di altri ristoranti che oramai erano tutti al completo. Il proprietario è una persona gentile , anche le impiegate della spa per il resto il mio voto è 0 . La persiana non si chiudeva , l’acqua calda funzionava ad intermittenza. Fatte le nostre e rimostranze si sono mostrati indifferenti con il sorriso ovviamente. Poco gentile il ragazzo della reception . Lo consiglierei ? NO
Centro benessere eccellente, camera non confortevole troppi rumori molto fastidiosi del bagno confinante e colazione con minimo essenziale.
Non sono riuscito a farmi la doccia perché non c era Acqua nella struttura !! Il telefono fuori servizio per contattare la reception quindi mi decido a scendere e alla mia richiesta di spiegazioni mi viene detto che dovevo lasciare la stanza alle 10:30 ( premesso che la mia fidanzata si è lavata con acqua fredda ) quando era da più di un ora che provavo a comunicare con qualcuno !! Non mi hanno fatto parlare con il direttore dicendo che era fuori sede e morale della favola sono partito per lavoro senza avere la possibilità di farmi una doccia !! Pessima esperienza , non soggiornerò mai più in questa struttura !! Risposte ridicole e mancanza di professionalità !! Per una cosa del genere il rimborso della stanza dovrebbe essere d obbligo , vergognatevi
personale cortese e disponibile, posizione centrale. peccato per la tassa di soggiorno, non dipendente dall'albergo, in quanto la località praticamente deserta.